venerdì 23 agosto 2013

buona sera....






Oggi vi parlo di una chiavetta  che ho comprato qualche tempo  fa ad Auchan. Naturalmente era in offertissima, e voi ormai sapete che quando capito davanti ad una offerta rimango come ipnotizzata e finché non acquisto la brama del desiderio non me ne vado via. 
Ed anche i questa occasione è stato cosi. La chiavetta era in offerta ad un prezzo di €.9,90,io ragionavo velocemente, quasi in ansia mi dicevo “ce ne sono poche, se non la compro subito rischio di non trovarne più ed allora non me lo perdonerò”, insomma non ho resistito è l’ho fatta mia. .
Ma vi domanderete cosa ha comprato questa !!!
Avete ragione, vi ho detto di una chiavetta ma nulla più. Dunque la marca di questa chiavetta risponde alla rinomata ditta SANDISK CRUZER, nel caso una usb 2.0 Flash Drive 4 GB, una capienza di memoria notevole, compatibile con windows e con altri, comunque si consiglia sempre di leggere attentamente le informazioni tecniche che spesso ci salvano da incauti acquisti.
Una chiavetta questa che ormai uso da qualche settimana e che posso definire ottima, mi serve per spostare e salvare datipersonali con rapidità e sicurezza, senza aver incontrato ancora alcuna difficoltà. 

E' molto facile da usare: basta inserirla in una qualsiasi porta USB ed il vostro computer la troverà automaticamente….
L’accensione della chiavetta è segnalata ad inserimento avvenuto da una lucetta rossa che illumina il relativo led. Per non perdere questo prezioso oggettino si può inserire un cordoncino e metterselo al collo, non lo perderete mai.
Con questa chiavetta potete salvare : foto, video, la musica e molto altro ancora, in modo da averli sempre con voi a portata di mano.
Si trovano disponibili da 1- 2-4 e 8-16 GB a prezzi decisamente convenienti.
questa mia presentazione si trova da altri siti con il nik di silvana70

Vorrei precisare che dopo mesi le chiavette si sono abbassate molto come costo....

9 commenti:

  1. grazie per le informazioni utili e sopratutto per il prezzo in evidenza ,credevo costassero un casino queste chiavette e invece è una cifra conveniente ,grazie mille ,l'auchan è comodo vicino casa :)

    RispondiElimina
  2. me ne servirebbe proprio una sai!è ottima!

    RispondiElimina
  3. Uso molto le chiavette, sono molto utili e questa sembra ottima per capienza ed ha un prezzo ragionevole, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti per il tuo blog...

    sono tua follower adesso
    passa a trovarmi se ti va http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Davvero un prezzo eccezionale direi. Io ne ho un paio di chiavette usb e servono sempre!

    RispondiElimina
  6. Il prezzo è ottimo e le chiavette servono sempre

    RispondiElimina
  7. le chiavette servono sempre il prezzo è più che ottimo direi

    RispondiElimina
  8. Conosco queste chiavette e sono davvero utili!POi hanno un prezzo ottimo!

    RispondiElimina